Beyond: Due Anime, ed anche two players e supporto mobile

Beyond: Due Anime, ed anche two players e supporto mobile

576beyond

Annunciato il “Dual mode” per Beyond: Two souls, che consentirà le partite in coppia e la possibilità di utilizzare i propri smartphone e tablet come controller.

David Cage ha illustrato la nuova modalità di gioco, spiegando che nel dual mode il secondo giocatore controllerà Aiden (un fantasma connesso a Jodie, la protagonista).

Non si faccia però illusioni chi pensa di poter mettere in atto strategie di coppia, perché questa modalità non prevede cooperazione diretta.

Nella modalità single player, il giocatore può utilizzare di volta in volta Jodie o Aiden, mentre nel dual mode i giocatori potranno passarsi il comando tramite il tasto triangolo, rimanendo quindi in stand by fino al cambio successivo.

Cage si augura che questa modalità permetta ad un’osservatore di sentirsi più coinvolto nel gioco, in quanto permetterà di alternare momenti di “fruizione passiva” con altri che richiedono il suo intervento diretto.

beyond2_576

Lato periferiche, tablet e smartphone saranno utilizzabili come controller tramite un’app scaricabile che ne abiliterà la funzione “Beyond Touch”, che consentirà così di eseguire le azioni di gioco tramite il touchscreen dei dispositivi.

Questa funzione è disponibile anche nella modalità Dual Mode, in cui ogni giocatore potrà utilizzare il proprio device.

Beyond: Two souls verrà rilasciato l’8 Settembre 2013 in esclusiva su PS3.

[hr]

Fonte

Lost Password