Stray è pronto a zampettare su Xbox?

Conquisterà nuovamente tutti?

Stray trailer data uscita

Sembra che siamo finalmente vicini al termine del periodo di esclusività di uno dei titoli che maggiormente hanno segnato il 2022, ovvero Stray di Annapurna (che potete acquistare con questo link). Passo dopo passo, ovviamente felpato, questo piccolo successo sembra pronto ad approdare sulle console Xbox.

La notizia arriva direttamente dalle pagine dell’ESRB, l’ente di valutazione dei prodotti multimediali, che ha temporaneamente mostrato una pagina dedicata al gioco per i dispositivi di casa Microsoft. Diciamo temporaneamente perché al momento la pagina non è più raggiungibile, forse perché pubblicata in anticipo rispetto a quanto desiderato da Annapurna.

Fortunatamente grazie all’utente Twitter Wario64 abbiamo uno screen di questa pagina dedicata a Stray, che vi riportiamo di seguito:

Stray ESRB Xbox

Con l’avvicinarsi degli eventi estivi è normale che si crei un certo tumulto in merito agli annunci di nuovi titoli o di conversioni per console su cui non erano ancora usciti. È quindi possibile che Stray si stia davvero preparando per arrivare finalmente su altre piattaforme dopo il suo lancio su PlayStation 5 e PlayStation 4 risalente allo scorso 19 luglio. Restiamo in attesa!

E voi l’avete giocato Stray? Fateci sapere cosa ne pensate di questo titolo micioso dicendo la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E tenetevi pronti: stanno per arrivare i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offriranno eccezionali offerte a tutti i membri!


Fonte

Lost Password