Opening Night Live aprirà gamescom 2023 il 22 agosto

Una sorta di anno zero

Opening Night Live gamescom 2023

Non c’è troppo tempo per fermarsi a pensare al passato, anche quello recente! Dopo la cancellazione definitiva dell’E3 2023, è tempo per Geoff Kieghley di reclamare il suo trono di host videoludico definitivo, annunciando la consueta cerimonia di apertura di gamescom, ovvero  l’Opening Night Live.

La comunicazione arriva dai profili ufficiali dell’eclettico presentatore (come potete vedere in coda all’articolo), che svela la data dell’evento: questa serata speciale si terrà martedì 22 agosto e come di consueto offrirà una vetrina importante per tantissimi publisher, aprendo le danze prima dell’effettivo inizio della importante fiera videoludica di Colonia.

Con Opening Night Live ancora una volta Kieghley fa doppietta, prendendosi in mano l’estate. Vi ricordiamo infatti che per l’8 giugno è previsto anche il Summer Game Fest, che quest’anno si terrà nello spettacolare scenario dello YouTube Theater al SoFi Stadium.

Pur non offrendo lo stesso fascino, un po’ nostalgico, delle grandi fiere del settore in cui i big trovavano il tempo di sparare tutte le loro cartucce in spettacolari conferenze, Summer Game Fest e Opening Night Live offriranno comunque l’occasione di scoprire tanti nuovi giochi e informazioni su quelli già annunciati, questa volta in contesti dal vivo ancora più entusiasmanti.

Siete pronti a questa estate di eventi? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password