Summer Game Fest Showcase
News 03 Giu 2024

Il Summer Game Fest Showcase durerà 2 ore, cosa ci possiamo aspettare?

Preparate Pop Corn e bibite fresche.

In attesa del 7 giugno alle 23 italiane, scopriamo che il Summer Game Fest Showcase durerà ben 2 ore, con parecchio lavoro da fare per il buon Geoff Keighley. Successivamente ci saranno le conferenze di Day of the Devs e Devolver Direct. che verosimilmente dureranno altrettante 2 ore.

Oltre ai titoli che possiamo aspettarci arrivano i rumors e le speculazioni. Innanzitutto 2K Games ha confermato l’arrivo di un reveal di un nuovo titolo di uno dei suoi franchise più amati e il pensiero va a un possibile Mafia 4. Altri titoli papabili sono nuovi titoli first party di casa Sony, con Ghost of Tsushima 2 in prima fila.

Nel frattempo Geoff Keighley stesso ha editato e condiviso un trailer personale per i giochi già annunciati e che vedremo durante la conferenza di venerdì. In questo trailer compaiono vari titoli, tra cui DragonBall Sparking Zero, Phantom Blade Zero, Fatal Fury, Alan Wake DLC, Sonic x Shadow e l’immancabile Palworld.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!