Ryse – Son of Rome: la modalità “Gladiator” in video!

Ryse – Son of Rome: la modalità “Gladiator” in video!

Prosegue la conferenza Microsoft in quel di Colonia con nuove info riguardo il comparto multiplayer di Ryse: Son of Rome, action game di stampo storico previsto al lancio di Xbox One.

È stato in oltre mostrato un nuovo trailer con immagini inedite riguardanti la modalità “Gladiatore“, all’interno della quale sarà possibile uccidere i nemici in modi al quanto spettacolari.

“Ryse offre una grande varietà di armature, armi, scudi, e oggetti consumabili per personalizzare il proprio gladiatore. Tutti questi oggetti si scambiano con l’oro ottenuto dalle vittorie in combattimento. Alcuni di essi, come gli elisir, hanno un effetto temporaneo (miglioramento della salute e uccisioni istantanee, ad esempio).”

Chi ha storto il naso durante l’E3 per la massiccia presenza di QTE dovrà ricredersi, in quanto nel trailer viene mostrato un sistema di combattimento profondo e fluido.

Ricordiamo che Ryse sarò esclusiva per Xbox One, disponibile già al lancio della console, e offrirà 11 mappe multiplayer nell’edizione standard a cui se ne aggiungerà un’altra nell’edizione DayOne.

[hr]
Fonte

Lost Password