Copenhagen Cowboy: Piccolo cameo di Hideo Kojima nella serie Netflix

La nuova serie TV disponibile da oggi.

Copenhagen Cowboy cameo Hideo Kojima

Ormai, il mondo delle serie TV e quello dei videogiochi vanno a braccetto da un bel po’ di tempo. Tra i tanti distributori e produttori, troviamo Netflix che da tanti anni sta producendo serie TV a tema videoludico, come l’iconica serie di The Witcher o Cyberpunk: Edgerunners.

Questa volta, però, è accaduto qualcosa di peculiare che rientra nelle corde del genio Hideo Kojima. Come ben sappiamo, l’iconico Death Stranding ha un cast molto interessante pieno di attori e personaggi del cinema famosi, come Norman Reedus e Guglielmo del Toro.

A quanto pare, il genio in persona appare brevemente in una nuova serie Netflix intitolata Copenhagen Cowboy. La serie, diretta da Nicolas Winding Refn, è disponibile da oggi sulla piattaforma di streaming e alcuni utenti sono già riusciti a vederla tutta.

Non solo Refn e Kojima sono grandi amici, ma sembra anche che il regista abbia chiesto un piccolo favore al genio videoludico. Vi ricordiamo che Refn aveva interpretato Heartman in Death Stranding, per cui questo si puo’ considerare uno scambio di favori.

Kojima appare per qualche minuto al termine del sesto episodio della serie tramite una videoconferenza. La sua presenza nella serie ha sicuramente stupito alcuni spettatori che si sono chiesti se ci saranno nuove apparizioni.

Di sicuro, questo può essere l’inizio di una grande collaborazione in vista dell’arrivo di Death Stranding 2 e della probabile presenza di Refn al suo interno. Vi ricordiamo che Netflix sta cercando un Game Director per la sua nuova casa videoludica.

Potete acquistare una copia di Death Stranding Director’s Cut tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi state guardando la serie sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password