Hideo Kojima è molto entusiasta dell’appoggio di Microsoft per il suo progetto

I fan non vedono l'ora di scoprire di cosa si tratta.

Hideo Kojima è molto entusiasta dell’appoggio di Microsoft per il suo progetto

In quest’ultimo periodo si è parlato molto della Kojima Productions e di ciò a cui sta lavorando. Molti di voi ricorderanno che, durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase di questa estate, il genio Hideo Kojima ha annunciato una nuova partnership con Microsoft.

Ora che la compagnia ha festeggiato il suo settimo anno di attività, si è riusciti ad avere una visione più chiara su tutti i progetti a cui sta lavorando. Ovviamente, il titolo di punta è Death Stranding 2, insieme a tutti i progetti correlati al franchise.

In ogni caso, Hideo Kojima ha rivelato di star lavorando anche ad un misterioso progetto che ha in mente da diversi anni. L’accordo con Microsoft sembra proprio quello che serve a Kojima per realizzare il titolo dei suoi sogni.

Come c’era da aspettarsi, la tecnologia cloud che Microsoft sta sviluppando sarà la chiave del misterioso progetto. Come riferito da Kojima, questo titolo sarà qualcosa di innovativo e mai visto prima d’ora sul mercato.

Nonostante il progetto sia stato presentato a svariate grandi compagnie, solo Microsoft è riuscito a vedere il suo vero potenziale. Kojima afferma che si annoia molto facilmente e che il bello di lavorare nel settore videoludico è la tecnologia moderna che sostituisce la vecchia ad un ritmo incredibile.

L’obiettivo del genio è di inventare un modo per creare un senso di continuità in grado di incorporare il nuovo nel vecchio senza ricominciare da zero ogni volta. Kojima ha tenuto per sé il progetto per più di 6 anni e, finalmente, avrà l’occasione di renderlo realtà grazie a Microsoft.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra analisi del trailer di Death Stranding 2. Potete acquistare una copia di Death Stranding Director’s Cut tramite questo link. Vi ricordiamo che Microsoft ha brevettato un nuovo sistema per introdurre pubblicità nei giochi sul cloud. Fate sapere se anche voi siete curiosi di scoprire qualcosa di più sul progetto sul nostro gruppo Facebook.

Kojima


Fonte

Lost Password