Hideo Kojima spera di riuscire a rivelare il suo nuovo progetto nel 2023

Si tratta di Overdose?

Hideo Kojima new project

Tra la miriade di annunci mostrati durante i The Game Awards 2022, uno in particolare ha attirato l’attenzione di tutti i fan. Come molti si aspettavano, Kojima Productions sta lavorando all’attesissimo Death Stranding 2.

A quanto pare, però, Hideo Kojima non sta dedicando tutte le sue forze per questo unico progetto. Proprio oggi, il genio in persona ha rilasciato un piccolo update su cosa sta facendo lo studio.

Questo brief è stato pubblicato oggi in vista del settimo anniversario della compagnia. Insieme all’annuncio di Death Stranding 2 e del film della serie, Kojima sta preparando anche qualcosa di completamente nuovo.

A quanto pare, lo studio sta lavorando ad una nuova IP completamente separata da quella di Death Stranding, insieme a qualche progetto audiovisivo. Nel video Kojima spera che i progetti avanzino ad un passo consistente da poterli rivelare durante il 2023.

Durante il video di oggi, Kojima ha anche portato gli spettatori a fare un piccolo tour dello studio. La nuova location sarà di buon auspicio per il team, permettendo di espandere la sua creatività. Il nuovo progetto del genio sembra stargli molto a cuore.

Kojima ha rivelato che questo progetto è di un gioco che ha sempre voluto creare e che regalerà ai giocatori un’esperienza videoludica mai provata. Grazie alle tecnologie di Microsoft, il genio potrà finalmente lavorare al progetto di una vita ed i fan non vedono l’ora di scoprire di cosa si tratti.

I misteri su questo progetto sono sicuramente tanti e alcuni ipotizzano si tratti del gioco del trailer leakato un po di tempo fa, Overdose. Non ci rimane altro che attendere e sperare che il 2023 porti con sé tante nuove sorprese.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra analisi del trailer di Death Stranding 2. Potete acquistare una copia di Death Stranding Director’s Cut tramite questo link. Anche voi siete dei fan di Hideo Kojima? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password