OD: Kojima ha raggruppato gli “Avengers”, ma nessuno gli crede

Quindi... Assemble?

Kojima

Un periodo parecchio impegnato per lo sviluppatore giapponese Hideo Kojima, che appena qualche settimana fa ha rivelato al mondo la sua ultima fatica Death Stranding 2 on the Beach, con un lungo ed intrigante trailer conclusivo dello State of Play (qui trovate tutte le notizie). Oltre al sequel e l’annuncio di Physint, un nuovo titolo d’azione e spionaggio, arrivano novità riguardando il suo progetto con Xbox Studios.

OD fu la sorpresa degli ultimi The Game Awards, che videro salire sul palco anche Jordan Peele, rivelando al mondo il suo coinvolgimento. Ma fino a che punto è coinvolto l’attore e regista americano? La risposta arriva dal suo show chiamato HideoTube (lo potete trovare in fondo all’articolo).

La partecipazione del regista è a livello creativo” ha spiegato Kojima, “ma non dico altro perchè potrei finire nei guai” ha detto scherzando. Ha inoltre aggiunto che ci sono altri “grossi” nomi coinvolti nel progetto, e che internamente sono chiamati “Gli Avengers“. Per far capire l’importanza di questi nomi ha dichiarato che una volta svelati, la gente si scorderà del suo.

La cosa più interessante è l’entità misteriosa di queste persone. Kojima ha infatti spigato come la gente fatichi a credergli: quando mostra la lista di nomi alle agenzie e ai manager non gli credono, chiedendogli come abbia fatto a raggruppare queste persone che non ascoltano mai nessuno (intorno al minuto 40 del video).

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Lost Password