Hideo Kojima presenta il nuovo horror con Xbox Studios: OD

Kojima droppa la bomba!

Hideo-Kojima-OD

Durante i The Game Awards 2023 ha fatto il suo ingresso in scena in grande stile Hideo Kojima, presentando al mondo, dopo mesi di speculazione, il suo progetto in collaborazione con Xbox Studios.

Definito da Kojima stesso come “un nuovo medium”, a metà tra un film e un videogioco, il titolo è stato presentato con un teaser, che potete trovare in fondo all’articolo, letteralmente da urlo. OD è stato realizzato con la partecipazione del regista Jordan Peele, che ha fatto un’apparizione sul palcoscenico, e tra i protagonisti ci saranno gli attori Sophia Lillis, Hunter Schafer e Udo Kier.

Non sappiamo molto altro di OD, se non giusto qualcosina dalle dichiarazioni di Kojima e Peele sul palco. Non resta altro che attendere novità riguardanti questo film/titolo horror in arrivo (speriamo!) nel 2024 in esclusiva sulle piattaforme Xbox.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password