Death Stranding 2 On the Beach, Mads Mikkelsen non tornerà

Alcuni tornano, altri no

Death Stranding 2: On the Beach

Hideo Kojima, noto fruitore della piattaforma Twitter / X e Game Designer a tempo perso, ha voluto condividere alcuni dettagli in questi giorni successivi al rilascio durante lo State of Play del trailer dedicato a Death Stranding 2: On the Beach.

Molti fan hanno richiesto a gran voce se oltre al ritorno di Sam e Fragile, e quello a sorpresa del personaggio interpretato da Troy Baker, sarebbe tornato anche Mads Mikkelsen per vestire nuovamente i panni del complicato Cliff. Kojima ha voluto smentire le voci mettendo in chiaro che il personaggio non sarebbe tornato, e di conseguenza nemmeno l’attore danese.

Su Twitter / X ha dichiarato che “se avete giocato DS1 fino in fondo sapete perché non tornerà. Il Cliff di Mads rimarrà nella storia di Death Stranding e nelle nostre memorie per sempre”. Chi lo sa, magari ci sarà spazio per l’attore per tornare comunque ad interpretare la parte del film che uscirà in collaborazione con A24.

Nella (lunga) attesa dell’arrivo di Death Stranding 2: On the Beach vi consigliamo di recuperare il primo capitolo su GameStop a questo link, magari accompagnato dal buon caffé speciale di Kojima.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Lost Password