The Witcher 3 accarezzare roach

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

The Witcher 3 permette finalmente di accarezzare Roach

Un po' di coccole prima di affettare i mostri

The Witcher 3 accarezzare roach

Il 14 dicembre abbiamo potuto finalmente toccare con mano gli aggiornamenti promessi da CD Projekt Red per il suo amatissimo The Witcher 3 (disponibile per l’acquisto a questo link), che hanno migliorato il titolo non solo a livello grafico, ma anche introdotto diverse feature che nel complesso ci offrono la versione definitiva delle avventure dello strigo.

I possessori di console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X|S hanno potuto dare sfoggio alle potenzialità delle proprie macchine grazie alla nuova opzione che permette di selezionare tra un fluidissimo gameplay a 60 fps, con risoluzione adattiva 4K, e una ricercata modalità Ray Tracing, che scala nella risoluzione e nel framerate per offrire maggiore realismo.

Oltre a questo però il team di sviluppo di The Witchwer 3 ha voluto anche rifinire l’esperienza effettiva, introducendo ad esempio nuove missioni che offrono simpatici easter egg e migliorando la telecamera, che offre ora una visione più chiara degli spostamenti a cavallo.

Gli aggiornamenti di questa versione 4.0, disponibile anche per PC, però non finiscono qua, e vanno a includere piccole feature che qualcuno potrebbe ritenere secondarie, ma sicuramente molto gradite. È infatti possibile per i giocatori accarezzare la fedele Roach, il cavallo che risponde sempre presente ad ogni nostra necessità.

Come scoperto e spiegato dall’utente Parry__Fisher su Reddit infatti, è possibile dimostrare affetto al nostro equino digitale avvicinandosi e tenendo premuto il tasto del salto (O sul controller PlayStation e B su quello Xbox). Un’aggiunta che nella sua piccolezza va comunque a rendere il titolo ancora più affine al giocatore.

Non ci resta che attendere per scoprire quali e quante altre chicche ci hanno riservato gli sviluppatori in questo aggiornamento next-gen (gratuito per tutti i possessori del gioco originale), i cui contenuti di gioco arriveranno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch più avanti, a data da destinarsi.

Siete pronti a esplorare il mondo di The Witcher 3 alla ricerca dei nuovi contenuti? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.

You can pet Roach by holding down the jump button next to her ;> from witcher


Fonte

Lost Password