The Witcher 3: Wild Hund Complete Edition next-gen

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
8.4

Imperdibile

The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition, Annunciato il periodo d’uscita della versione next-gen

In uscita verso la fine del 2022.

The Witcher 3: Wild Hund Complete Edition next-gen

I fan dell’iconica serie di The Witcher continuano ad aspettare nuove notizie da CD PROJEKT RED per quanto riguarda la versione next-gen del terzo capitolo della saga. Questa edizione di The Witcher 3 è stata tanto attesa quanto sfortunata, dati i mille intoppi durante lo sviluppo.

Inizialmente, sarebbe dovuta uscire all’inizio del 2022, in concomitanza con le versioni next-gen di Cyberpunk 2077. A seguito di vari rinvii, sono nati tra i fan alcuni dubbi sulla natura del progetto. Successivamente, CD PROJEKT RED è tornata a parlare della modernizzazione del titolo, rassicurando i giocatori che il progetto stesse andando a gonfie vele.

La causa principale del rallentamento del lavoro va ricercata nei vari problemi presenti in Cyberpunk 2077. Infatti, il progetto della versione next-gen di The Witcher 3 venne affidato ad un altro studio. Successivamente la compagnia polacca decise di riprendere nuovamente in mano il titolo e riorganizzare il progetto.

Ora finalmente tutti i fan del mondo potranno tirare un profondo sospiro di sollievo. CD RED PROJEKT, in vista del settimo anniversario del titolo, ha finalmente annunciato la Complete Edition di The Witcher 3: Wild Hunt per le console next-gen. Come spiegato in precedenza, questa versione porterà tante nuove feature sia sul lato tecnico che grafico.

Tra le più importanti, troveremo opzioni di ray tracing e tempi di caricamento molto più veloci. La Complete Edition conterrà tutte le espansioni disponibili, insieme a nuovi contenuti gratuiti ispirati alla serie Netflix.

I possessori del gioco base, insieme alle espansioni, potranno effettuare un upgrade gratuito alle versioni next-gen. The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition sarà disponibile per Xbox Series X/S e PS5 verso la fine del 2022. Potete acquistare una copia del gioco old-gen tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete entusiasti dell’annuncio sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password