The Witcher 3 next-gen trailer

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
8.4

Imperdibile

The Witcher 3: Mostrata la bellezza della versione next-gen con un nuovo trailer

Sarà possibile rivivere questa magnifica storia con una grafica spettacolare!

The Witcher 3 next-gen trailer

I fan di CD Projekt RED attendono con ansia nuove informazioni sul remake della saga di The Witcher a cui lo studio sta lavorando. Nel frattempo, per occupare il tempo di questa lunga attesa, i giocatori potranno presto rivivere la magnifica storia di The Witcher 3 su next-gen.

Questo aggiornamento gratuito regalerà sicuramente tante nuove ore di divertimento e potrebbe attirare i giocatori che non si sono ancora cimentati nel titolo. L’update, non solo porterà il titolo sulle console di nuova generazione, ma aggiungerà anche tante nuove feature.

Le versioni next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition aggiungeranno nuovi modelli e texture in 4K. Insieme alle migliorie del gameplay, anche il lato tecnico verrà espanso con l’aggiunta della tecnologia di ray-tracing, una modalità che abilita i 60fps e una modalità foto.

Insieme ai DLC presenti nella Complete Edition, verranno aggiunti anche dei contenuti extra ispirati all’omonima serie Netflix, The Witcher. In vista della sua uscita sulle console di nuova generazione a breve, CD Projekt RED ha pubblicato un nuovissimo trailer che farà tornare la voglia di rigiocare il titolo a tutti i fan della saga.

The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition sarà disponibile per PC, Xbox Series X/S e PS5 dal 14 dicembre. Inoltre, sarà possibile effettuare un upgrade alla versione next-gen gratuito per chi possiede una copia del titolo per le console precedenti.

Vi ricordiamo che successivamente sarà possibile acquistare una edizione fisica delle versioni next-gen. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovo director della nuova saga di The Witcher. Potete acquistare tutti i titoli e merchandise della serie tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’orà di rigiocarci sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password