News 05 Dic 2023

Cyberpunk 2077 è arrivato al suo ultimo aggiornamento, disponibile oggi

Finalmente il percorso di sviluppo dell’affascinante ma controverso Cyberpunk 2077 è giunto a conclusione: l’uscita dell’Ultimate Edition del gioco (disponibile da GameStop a questo link) coincide infatti con la release dell’aggiornamento 2.1, l’ultima grande update per il titolo di CD Projekt RED.

Disponibile gratuitamente per i giocatori di Cyberpunk 2077 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, l’aggiornamento 2.1 aggiunge diverse funzionalità che rendono ancora più vive le strade di Night City.

Ora la città dispone di un sistema di metropolitane attivo e funzionante, che consentirà ai giocatori di mollare la propria auto e muoversi con i mezzi pubblici. Il trasporto per la città avviene in tempo reale, e permette quindi di godersi lo scenario dai finestrini, così come scorgere la quotidianità degli altri abitanti del mondo di Cyberpunk 2077.

L’introduzione del radioport permette di utilizzare la radio presente in auto anche mentre siete a piedi, in modo da non dover mai interrompere la propria musica. Ottimo per creare la giusta atmosfera prima di uno degli incontri con i propri partner, novità assoluta che consentirà di eseguire azioni esclusive nell’abitazione di V.

Spazio anche ai veicoli: l’aggiornamento 2.1 di Cyberpunk 2077 introduce nuove vetture (anche una Porsche 911 Cabriolet) e tante moto differenti, con cui provare anche ad affrontare pericolose gare clandestine e compiere acrobazie incredibili, anche in battaglia.

Che ne pensate? Sarà davvero la fine dello sviluppo del gioco? Trovate tutte le novità dell’update 2.1 nel sito ufficiale e nel video presente in coda a questo articolo. Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti