the witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
8.4

Imperdibile

The Witcher 3 su PS5 e Xbox Series X/S arriverà entro fine anno

L'aggiornamento per The Witcher III è in arrivo!

the witcher 3

The Witcher 3 doveva originariamente essere lanciato per PS5 e Xbox Series X/S con tutti gli aggiornamenti visivi previsti all’inizio di quest’anno, ma quando CD PROJEKT RED ha annunciato che le versioni per console attuali erano state rimandate, molti temevano che forse l’uscita del gioco su PS5 e Xbox Series X fosse molto più lontana di quanto avessero immaginato in precedenza.

Naturalmente, lo sviluppatore ha rapidamente assicurato che il ritardo era relativamente breve, prima di confermare che il gioco di ruolo d’azione open world sarebbe uscito per le console di ultima generazione negli ultimi mesi di quest’anno. Ora, CD PROJEKT RED ha confermato che The Witcher 3 è ancora sulla buona strada per il lancio su PS5 e Xbox Series X/S nel quarto trimestre del 2022.

Nel quarto trimestre del 2022 la Società prevede anche di rilasciare un’edizione aggiornata di The Witcher 3, sfruttando le capacità delle console di prossima generazione.

Quindi ecco qua. Se non vedevate l’ora di rivedere The Witcher 3 su hardware più potente con grafica e caratteristiche tecniche migliori, sembra che l’attesa non sarà molto lunga. Si spera che una data di uscita più specifica venga annunciata nelle prossime settimane.

Potete recuperare The Witcher III: Wild Hunt, a questo link. Se siete alla ricerca di appassionati dello strigo, potete venirne a parlare sul gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password