Lady Gaga Fortnite
News 21 Feb 2024

Lady Gaga x Fortnite: la pop star arriva su “Fortnight”

Cinque anni fa la celebre cantante italo americana fece un tweet sull’attuale Twitter / X che diventò virale suscitando l’ilarità generale tra i fan: “What’s fortnight“. Dopo anni Lady Gaga è andata a ripescare il suo stesso tweet (correggendo il typo) per annunciare la sua entrata in scena nel titolo, in particolare nella divisione Fortnite Festival.

Arriveranno dunque anche i suoi brani musicali, oltre che quella che sembra essere una (o quanto meno, almeno una) skin dedicata alla pop star. Domani 22 febbraio partirà la seconda stagione di Fortnite Festival, dopo la prima dedicata al cantante The Weekend. La sezione è la modalità rythm game in stile Rock Band/Guitar Hero introdotta recentemente nel launcher di gioco.

Oltretutto l’arrivo di Gaga era stato previsto in alcune vecchie documentazioni ufficiali Epic Games derivanti dalla diatriba con Apple.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]