Pokémon Presents: annunciato un nuovo appuntamento al Pokémon Day

Cosa possiamo aspettarci?

Pokémon Presents

Periodo indaffarato per casa Nintendo, che dopo l’annuncio del Nintendo Direct: Partner Showcase di ben 25 minuti dedicato ai titoli terze parti su Switch per domani 21 febbraio, lancia anche il Pokémon Presents fissato per il Pokémon Day.

The Pokemon Company promette l’arrivo di novità intriganti per il futuro del brand, mirate a celebrare il giorno dedicato ai mostriciattoli tascabili più famosi al mondo. Finito il supporto post lancio dell’ultimo capitolo di Pokémon Scarlatto e Violetto, è difficile immaginare cosa possiamo aspettarci dalla compagnia.

Ovviamente le speculazioni sono già alle stelle: da un remake di Pokémon Bianco e Nero, o anche un nuovo Mystery Dungeon. È anche possibile che ci saranno annunci paralleli come per esempio una possibile seconda stagione di Pokémon Concierge su Netflix, o altre mini-Serie TV e anime.

Il Pokémon Presents andrà in onda tra una settimana, il 27 febbraio alle 15:00 italiane.

Ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto sono acquistabili da GameStop con questo link. A proposito di Pokémon, avete dato un’occhiata alla nuova espansione Pokémon Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea del GCC?

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password