Pokémon Concierge, lo show Netflix in stop-motion è in arrivo gli ultimi dell’anno

Ma quanto sembrano morbidosi?

Pokémon Concierge

La serie Netflix Pokémon Concierge era stara presentata per la prima volta durante il Pokémon Presents di febbraio, ed è stata subito capace di conquistarci. Dopo mesi di attesa abbiamo finalmente un trailer di ben due minuti, che potete trovare in fondo all’articolo, e anche una data ufficiale.

In arrivo a fine anno, precisamente il 28 dicembre, la serie sarà totalmente in stop-motion, e racconterà le vicende di Haru, una nuova concierge di un hotel Pokémon di un’isola del sud. La storia parlerà di come la nostra protagonista dovrà affrontare e combattere le difficoltà del suo lavoro, la pressione, e la voglia di mollare tutto. Ma lo show sarà anche terapeutico e, secondo la doppiatrice di Haru Rena Nōnen, sarà d’ispirazione per dare il meglio di sé.

La serie nasce dalla collaborazione tra The Pokémon Company e lo studio d’animazione Dwarf Studio, che ha creato in passato la serie, sempre in stop-motion, Rilakkuma e Kaoru.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Scopri le migliori offerte!


Lost Password