Annunciato Pokémon Gioco di Carte Collezionabili Pocket, arriverà nel 2024

Il gioco di carte a portata di tasca.

Pokémon Trading Card Game Pocket

Oggi, in occasione del Pokémon Day, è stato annunciato un nuovo gioco per dispositivi iOS e Android: Pokémon Gioco di Carte Collezionabili Pocket. Sviluppato da Creatures Inc., gli stessi sviluppatori originali del Pokémon GCC, in collaborazione con DeNA Co., questa nuova esperienza porterà il divertimento del collezionismo delle carte del gioco di carte collezionabili direttamente sul palmo delle nostre mani.

In Pokémon Gioco di Carte Collezionabili Pocket, avremo la possibilità di aprire due pacchetti di carte al giorno senza alcun costo. Potremo collezionare carte digitali con artwork nostalgici e rimandi al passato, oltre a nuove carte esclusive create appositamente per Pokémon Gioco di Carte Collezionabili Pocket. Ma le novità non finiscono qui! Saranno disponibili anche nuove “carte immersive” che ci faranno “entrare” direttamente nel mondo Pokémon, rendendo interattiva l’illustrazione della carta.

Pokémon: gioco di carte collezionabili nacque nell’ottobre del 1996, e si basa sul mondo introdotto dalla serie di videogiochi Pokémon. I giocatori possono collezionare carte raffiguranti i loro Pokémon preferiti, costruire mazzi potenti e sfidare gli avversari in battaglie strategiche.

Con carte tradotte in 14 lingue e la presenza in 89 paesi o regioni, il Pokémon Gioco di Carte Collezionabili è diventato un fenomeno globale, offrendo ai fan di tutto il mondo un modo coinvolgente per immergersi nell’universo dei Pokémon.

Non ci aspettiamo nulla di meno che riscoprire un’esperienza di gioco interessante e socialmente coinvolgente con Pokémon Gioco di Carte Collezionabili Pocket, che arriverà nel corso del 2024 sui dispositivi iOS e Android. Qui in basso potete vedere il trailer concept.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password