Annunciata la Nintendo Direct: Partner Showcase, protagonisti i titoli terze parti

No, niente Switch 2

Nintendo DIrect Partner Showcase gamesoul

Dopo tante pressioni da parte dei leaker, che hanno spinto su sedicenti grandi annunci per casa Nintendo, è arrivata finalmente la comunicazione ufficiale dell’arrivo di un Nintendo Direct: Partner Showcase di ben 25 minuti dedicato ai titoli terze parti su Switch.

Niente annuncio di Nintendo Switch 2, ma sicuramente ci sono parecchie IP interessanti in ballo. Oltre ai titoli first party già annunciati in passato, come Princess Peach: Showtime!, Luigi’s Mansion 2 HD, o anche Paper Mario: The Thousand-Year Door alcune speculazioni parlano di titoli Atlus, ma anche ovviamente i già chiacchieratissimi titoli Xbox.

E proprio titoli come Sea of Thieves o Hi-Fi Rush sembrerebbero essere al centro dell’attenzione, visto come i rumor parlavano di un Direct che sarebbe arrivato in concomitanza con le dichiarazioni di casa Microsoft sui titoli multipiattaforma. Sarebbe quindi stato spostato proprio per non intralciarsi a vicenda, e facilitare un annuncio dei alcuni titoli, o altro.

Il Nintendo Direct: Partner Showcase avverrà domani 21 febbraio alle ore 15:00 italiane.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password