Princess Peach: Showtime! è stato realizzato in Unreal Engine

Quante varianti di Peach ci saranno?

Princess-Peach-Showtime-gamesoul

La conferma arriva da una confezione cinese di Princess Peach: Showtime! dove nel retro della copia fisica compare il logo del motore di gioco. A segnalarlo l’utente Twitter / X @Akfamilyhome.

Il titolo esclusiva (ovviamente) Nintendo Switch non sarebbe il primo sviluppato sul motore di gioco di casa Epic Games: in passato furono realizzati in UE4 anche Pikmin 4Yoshi’s Crafted World. Manca quasi un mese all’arrivo del titolo dedicato alla Principessa più famosa dei videogiochi, e di recente è stato mostrato un nuovissimo trailer che potete trovare in fondo all’articolo.


Nel nuovo trailer vengono mostrate le varie trasformazioni che si possono ottenere in game, tra cui Ninja, Cowgirl, Swordfighter, Detective, Patissiere e Kung Fu Peach. 

Ricordiamo che potete prenotare Princess Peach: Showtime! in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 22 marzo, da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio.


Lost Password