Fortnite x Eminem: arrivano nuove skin e un concerto

At the crib, playin' Fortnite with your grandma.

Eminem x Fortnite

Il Rap God è pronto a scendere dal Bus di Fortnite, assieme ai suoi Mom’s Spaghetti. Il celebre rapper americano Slim Shady Eminem ha annunciato una collaborazione con il titolo di casa Epic Games, che prevede non solo varie skin rappresentative della sua carriera, ma anche un concerto live che “segnerà un nuovo inizio”.

Per l’occasione il rapper ha utilizzato nel video che trovate in fondo all’articolo, le lyrics della sua celebre Tone Deaf del 2020, dove citava proprio il titolo Epic. Non è ancora chiaro quante skin saranno presenti, ma alcuni leak ne hanno mostrate svariate.

Quello che sappiamo è che l’appuntamento è fissato per il 2 dicembre alle ore 20:00 italiane, ad un evento chiamato Big Bang si terrà un concetro di Eminem, come quelli di Travis Scott e Ariana Grande. Altri leak parlano del coinvolgimento di LEGO, e anche di una futura modalità racing e una modalità rhythm.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Non fartelo scappare!


Ecco alcune delle skin:



Lost Password