Dragon Ball Xenoverse 2: finalmente pronta la versione PS5 e Xbox Series

Dragon Ball Xenoverse 2: finalmente pronta la versione PS5 e Xbox Series

Anche se tutti i fan sono stravolti dalle meraviglie promesse da Dragon Ball: Sparking! ZERO (già prenotabile da GameStop, a questo link), il nuovo titolo della tanto amata serie Budokai Tenkaichi che ci permetterà di combattere con oltre 164 personaggi, non bisogna dimenticare che le avventure di Goku e company continuano imperterrite nell’amatissimo Dragon Ball Xenoverse 2, che da quasi 8 anni offre sempre nuovi contenuti e sfide per i giocatori.

Le cose non sembrano destinate a cambiare per il titolo realizzato da Dimps, anzi! È infatti stata ufficialmente confermata la data di uscita per la versione PlayStation 5 e Xbox Series X|S di questo entusiasmante e longevissimo gioco: Dragon Ball Xenoverse 2 sarà infatti disponibile per le console di nuova generazione a partire dal 24 maggio 2025!

Come avvenuto anche per Dragon Ball FighterZ, i possessori delle versioni per PlayStation 4 e Xbox One potranno effettuare l’upgrade gratuito alle nuove versioni sfruttando le funzioni della propria console (effettuando l’upgrade e il trasferimento dati su PlayStation o semplicemente utilizzando la nuova versione su Xbox).

Ovviamente le nuove versioni saranno disponibili anche per l’acquisto separato, per gli utenti che ancora non erano in possesso del gioco, anche se non sono stati ufficializzati i prezzi. In ogni caso potete prepararvi alle battaglie next-gen fin da ora acquistando le precedenti edizioni (disponibili da GameStop, a questo link) per giocare fin da ora e aggiornarle poi al momento opportuno!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password