Persona 3 Reload volto
News 04 Mar 2024

Persona 6 sarà un semi-open world

La saga di casa Atlus starebbe per arricchirsi con un nuovo, grande capitolo. Nonostante il grande successo sin dal lancio di Persona 5 (2016), il successo delle sue versioni successive (Persona 5 Royal) e spin-off (per ultimo Persona 5 Tactica), fino ad arrivare allo scorso mese con il remake di Persona 3 Reload, il bisogno di un nuovo, fresco capitolo della saga si sta incominciando a far sentire.

Ecco quindi arrivare nuovi rumors su Persona 6, capitolo ancora non confermato (quantomeno nel nome). I rumor arrivano da ResetEra e il leaker Head on the Block (anche noto come Im a Hero Too), che parla di un semi-open world che manterrà la solita formula dell’ambientazione scolastica.

Oltretutto il leaker ha parlato che il titolo avrà dei Social Links (una meccanica in game) più fluidi e interattivi, con meno restrizioni rispetto agli scorsi capitoli. Potete trovare le fonti a questo link e a questo link.

Persona 6 sarà un titolo multipiattaforma in arrivo per il 2025, con Sega che si aspetta che il titolo possa raggiungere e superare le 5 milioni di copie vendute.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]