Shin Megami Tensei V: Vengeance valutato in Corea: in arrivo la versione definitva del gioco?

Si torna tra angeli e demoni

Shin Megami Tensei V edizioni

Atlus sembra essere davvero in periodo molto positivo per quel che concerne la pubblicazione di titoli: dopo il fantastico Persona 3 Reload (acquistabile da GameStop a questo link) e l’attesissimo Metaphor: ReFantazio, potrebbe infatti essere in arrivo anche una versione “completa” di Shin Megami Tensei V, l’esclusiva Nintendo Switch pubblicata nel 2021.

La notizia non è confermata e arriva con una dinamica piuttosto comune, ovvero seguendo la comparsa di nuovi titoli sulle board di valutazione del rating di tutto il mondo. In questo caso parliamo della piattaforma Coreana, che avrebbe mostrato online un titolo dal nome “Shin Megami Tensei V: Vengeance“.

Stando alle informazioni pubblicate, si tratterebbe di una versione aggiornata del titolo originale, rivista a livello tecnico, comprendente dei DLC già pubblicati e arricchita con nuovi contenuti, in arrivo non solo su Nintendo Switch, ma anche su tutte le altre piattaforme come PlayStation, Xbox e Steam.

Allo stato attuale il link di riferimento è stato prontamente rimosso, così come alcuni dei collegamenti esterni. La cosa funge un po’ da conferma implicita ai rumor emersi negli scorsi mesi grazie all’utente Diandong Langke Lu Xun, che parlava di una “Complete Edition”. Non ci resta quindi che attendere una possibile conferma ufficiale nelle prossime settimane o nei prossimi mesi, magari in prossimità di qualche showcase digitale.

Avete giocato Shin MEgami Tensei V? Siete contenti di questa possibile nuova versione? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password