Persona 3 Reload ci ripresenta il giovanissimo Ken Amada

Piccolo ma non da sottovalutare

Persona 3 Reload ci ripresenta il giovanissimo Ken Amada

Il cast di Persona 3 Reload (già prenotabile da GameStop a questo link) continua a espandersi: è il tempo di conoscere il membro più giovane della squadra (quadrupedi a parte), Ken Amada.

Il giovanissimo membro dei S.E.E.S. si presenta con l’animo ingenuo di un ragazzino, appassionato di show televisivi per ragazzi ma al tempo stesso impegnato a fare il possibile per essere all’altezza degli adulti che lo circondano, in modo da non essere un peso per nessuno. Potete scoprire qualcosa in più della sua personalità grazie al trailer che trovate in coda all’articolo.

In Persona 3 Reload il piccolo Ken impugna un’alabarda orientale, utile a compensare il limitato raggio d’azione dovuto alla sua ridotta statura. Grazie a Nemesis, il suo Persona, è in grado di utilizzare skill di elemento elettrico, così come curare e ressare i compagni. L’affinità alla luce gli concede anche attacchi che causano morte istantanea: il ragazzo non è da sottovalutare!

Vi ricordiamo inoltre che Persona 3 Reload sarà disponibile anche in una bellissima “Aigis Edition” per PlayStation 5 e console Xbox (già prenotabile a questo link), che include il gioco completo, una statua di Aigis, la colonna sonora in due dischi, un artbook, il voucher pacchetto DLC Persona 3 Reload e il bonus preorder esclusivo “Set musica Persona 4 Golden”.

Comprerete Persona 3 Reload? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 29 novembre vi proporrà offerte eccezionali!


Lost Password