Shin Megami Tensei V edizioni
News 13 Mag 2024

Shin Megami Tensei V presto non più disponibile nello shop di Nintendo

Acquista

Ormai manca solo un mese alla release di Shin Megami Tensei V: Vengeance (già prenotabile da GameStop a questo link), la nuova versione riveduta e corretta dell’appassionante JPRG che Atlus ha pubblicato in esclusiva per Nintendo Switch nel novembre del 2021, che sarà disponibile dal 14 giugno su PlayStation, Xbox PC e (ovviamente) anche per l’ibrida Nintendo.

Questa edizione aggiornata va a completare il titolo originale introducendo un numero enorme di miglioramenti a meccaniche, feature e QoL, e in più offrirà a tutti i giocatori una seconda linea narrativa dalla lunghezza paragonabile a quella del gioco originale. In pratica va a sostituire in modo completo e totale il gioco nella sua versione “vanilla”.

Per questo motivo l’originale Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch verrà rimosso dall’eShop dal 13 giugno, insieme a tutti i suoi DLC, in modo da non creare confusione nei potenziali acquirenti nel momento in cui dovessero trovare sullo store le due versioni.

Scelta comprensibile sicuramente, non c’è dubbio. Un peccato solo che Atlus non abbia pensato a formule di incentivazione per gli utenti già in possesso del gioco originale, che si troveranno a dover acquistare un gioco a prezzo pieno per usufruire dei nuovi contenuti.

Che ne pensate di questa mossa in concomitanza del lancio di Shin Megami Tensei V: Vengeance. Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it