News 05 Giu 2024

Shin Megami Tensei V: Vengeance stupisce nel trailer di lancio

Acquista

Pronti a riscrivere il destino del mondo!

Si sta per aprire un nuovo mondo nell’inquietante universo JRPG creato da ATLUS: con Shin Megami Tensei V: Vengeance (già prenotabile da GameStop, a questo link) ci troveremo di fronte a una visione alternativa rispetto a quanto visto nel 2021 su Nintendo Switch

A partire dal 14 giugno potremo infatti tuffarci nelle avventure del Naobinho su tutte le piattaforme (non solo Nintendo Switch, ma anche PC, PlayStation e Xbox) scegliendo una storia del tutto nuova, che ha inizio parallelamente agli eventi del gioco originale e si presenta al giocatore con un bivio presente proprio all’inizio. Una vera chicca per chi ha già vissuto gli eventi di questo quinto capitolo durante la sua prima release.

Shin Megami Tensei V: Vengeance è quindi prontissimo a offrire un pacchetto completo di due storie, che offriranno centinaia di ore di gameplay, e per prepararsi alla release ci presenta un nuovo trailer (lo trovate in coda all’articolo) davvero eccezionale!

L’entusiasmo è palpabile soprattutto per chi ha giocato il titolo su Nintendo Switch e che ora si trova di fronte a un comparto grafico estremamente pulito e fluido, una vera rivoluzione rispetto a quanto visto sulla piccola console ibrida.

Come vi sembra il lavoro di “restauro” svolto per Shin Megami Tensei V: Vengeance? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it