Fable, arriverà nel 2025? Un rumor sembra confermarlo

Fable 2025 gamesoul

Dopo l’annuncio dello scorso giugno a un Xbox Games Showcase, che vedeva l’arrivo al Day One su Xbox Game Pass (recuperabile con questo link), Fable era tornato a scomparire nel nulla, esattamente come è successo per anni dal suo primissimo annuncio nel 2020. Il titolo che sarà una sorta di reboot alla saga action RPG di casa Playground Games ricevette un trailer in computer grafica che potete trovare in fondo all’articolo.

Qualcosa sembra tornare a muoversi, con grande gioia degli appassionati. In noto insider NateTheHate ha parlato di come il titolo possa arrivare nel 2025, basato su informazioni ricevute l’anno scorso. Nulla di ufficiale o comprovato, specialmente per via del silenzio stampa di casa Microsoft.

Con la lineup ufficiale del 2024 ben delineata, gli ultimi aggiornamenti riguardanti alcuni titoli multipiattaforma, e l’annuncio di Diablo IV su GamePass, ultimamente Microsoft sembra essere parecchio impegnata, ma chissà se potrebbe spuntare qualche nuovo trailer presto o tardi, in seguito a queste dichiarazioni.

Fateci sapere cosa ne pensate di un possibile arrivo per l’anno prossimo di Fable nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password