Fable

Fable fa la sua apparizione ufficiale all’Xbox Game Showcase

Si tratterà di un reboot?

Fable fa la sua apparizione ufficiale all’Xbox Game Showcase

Dopo tanto chiacchierare e a ben 10 anni dall’ultimo capitolo della serie principale, Xbox Game Studios ha finalmente annunciato il ritorno dell’amatissimo Action RPG Fable.

Non “Fable IV”, come ci si aspetterebbe, ma semplicemente “Fable”. Il che potrebbe (dovrebbe) significare un nuovo inizio per la serie: decisione comprensibile ed anzi saggia visto anche il necessario cambio di sviluppatori da Lionhead Studios a Playground Games.

Dall’Xbox Games Showcase non arrivano purtroppo grandi informazioni: sappiamo giusto che Fable arriverà su Xbox Series X, ma quando, chi saranno i protagonisti e dove si svolgerà con precisione dovremo scoprirlo più avanti.

FableIntanto possiamo però dare un’occhiata al mondo di Albione e alle fiabesche creature che lo popolano, nonché all’incredibile grafica con cui verranno portate alla vita. Spalancate bene gli occhi, signore e signori: bentornati ad Albione!

E se la lineup mostrata durante l’Xbox Games Showcase (tra cui figura anche Halo Infinite) vi ha convinto e siete pronti a prenotare una Xbox Series X, sappiate che potete già registrare il vostro interesse a questo link, in modo da essere informati non appena partiranno i preordini da GameStopZing!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password