Mario vs Donkey Kong: la cravatta dello scimmione esiste, ed è firmata E. Marinella

Bellissima, non è vero?

Mario vs Donkey Kong Marinella

I due grandi amici e rivali di casa Nintendo sono finalmente tornati! Da oggi è disponibile Mario vs Donkey Kong (acquistabile da GameStop a questo link), remake del grande classico uscito 20 anni fa su Game Boy Advance, oggi rivisto e migliorato per il pubblico moderno.

Data la grande occasione, Nintendo ha voluto celebrare l’evento affidandosi alla maestria di un grande nome della moda artigianale italiana, E. Marinella. Lo storico marchio ha infatti dato vita a una bellissima riproduzione della iconica cravatta indossata da Donkey Kong, donandole una classe mai vista in precedenza.

Divenuta celebre in tutto il mondo proprio per le sue cravatte, E. Marinella ha aperto la sua prima bottega a Napoli il 26 giugno 1914, dando vita a oltre un secolo di stile intramontabile e offrendo, oggi, la sua inestimabile artigianalità per tributare uno dei pilastri più consolidati del mondo dei videogiochi. Per i più curiosi, la cravatta di Donkey Kong realizzata da Marinella sarà esposta per tutto il week end presso lo store di Milano in via Alessandro Manzoni, 23.

Con lo scopo di aiutare Super Mario a recuperare i Minimario rubati da Donkey Kong, sarà necessario affrontare oltre 130 livelli resi unici da rompicapo e percorsi distintivi, nei quali si dovrà trovare la chiave per raggiungere i Mario in miniatura, raccogliere regali ed esaminare attentamente l’ambiente circostante per riuscire a trovare la soluzione ideale per completare ogni livello nel minor tempo possibile.

Mario vs Donkey Kong cutscene

Mario vs. Donkey Kong per Nintendo Switch potrà essere giocato anche in modalità co-op locale con un compagno nei panni di Toad, introducendo così elementi a sorpresa in ogni partita. Una veste del tutto rinnovata, nuovi arrangiamenti musicali, due mondi inediti con meccaniche uniche e nuove modalità per rendere l’esperienza di gioco adatta proprio a tutti, sono solo alcuni degli elementi introdotti per riproporre un grande classico in chiave moderna.

Disponibile a partire da oggi solo sulla famiglia di console Nintendo Switch, Mario vs. Donkey Kong può essere acquistato in versione digitale sul Nintendo eShop (dove è possibile anche scaricare una utilissima versione di prova) e in tutti i punti vendita autorizzati come GameStop, dove fino al 28 febbraio è attiva anche una spettacolare promo dedicata ai giochi di Super Mario.

Mario vs Donkey Kong e Super Mario Days promo GameStop

Pronti a seguire questa nuova sfida tra eroi Nintendo? Fateci sapere cosa ne pensate di Mario vs Donkey Kong nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password