News 21 Nov 2023

Persona 3 Reload: ecco il trailer dedicato ad Aigis

Il nostro viaggio alla scoperta dei protagonisti di Persona 3 Reload (già prenotabile da GameStop a questo link) continua con il trailer dedicato a uno dei membri più peculiari del gruppo, caratterizzato da una genesi… non propriamente naturale diciamo. Nonostante questo si tratta di uno dei personaggi più amati di tutto il franchise: Aigis!

La giovane ragazza dai capelli biondi e dallo strano outfit è in realtà un androide, creato appositamente per combattere le pericolose ombre con cui il team dei S.E.E.S. si scontra ogni notte durante la venticinquesima ora. Si dice che non fosse l’unica creatura artificiale progettata per questo scopo, ma di sicuro sembra essere l’ultima.

In Persona 3 Reload la ritroveremo in tutta la sua peculiare personalità, che la porta a fare il possibile per integrarsi nel miglior modo possibile con il mondo umano. Di certo le manca qualche conoscenza delle basi, ma quantomeno si impegna – anche nel tentativo di imparare a cucinare.

In battaglia però la sua natura si esprime in modo davvero esplosivo: grazie alla sua abilità nel combattimento ravvicinato e alle armi installate nel suo stesso corpo, Aigis è in grado di supportare il team con un grande impegno offensivo. Bisogna fare attenzione però: anche nelle situazioni più tranquille il suo spirito battagliero potrebbe emergere all’improvviso!

Vi ricordiamo inoltre che Persona 3 Reload sarà disponibile anche in una bellissima “Aigis Edition” per PlayStation 5 e console Xbox (già prenotabile a questo link), che include il gioco completo, una statua di Aigis, la colonna sonora in due dischi, un artbook, il voucher pacchetto DLC Persona 3 Reload e il bonus preorder esclusivo “Set musica Persona 4 Golden”.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo atteso JRPG nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti