News 19 Feb 2024

Bandai Namco ha cancellato 5 titoli non annunciati

Periodo non facile per l’azienda giapponese Bandai Namco. Oltre alla questione del marchio Elden Ring tornato pienamente in mano a From Software e le già annunciate perdite per circa 130 milioni di dollari nell’ultimo periodo finanziario, ora spuntano fuori nuovi dettagli su dei progetti, mai annunciati, che sono stati cancellati.

Il particolare le informazioni arrivano dal report finanziario dell’ultimo quadrimestre del 2023 che potete trovare a questo link (in lingua giapponese). Il report parla proprio di ben 5 titoli attualmente ufficialmente cancellati che non sono mai stati annunciati.

L’anno scorso i report parlavano di come Bandai Namco stesse lavorando a una versione mobile di Blue Protocol a cura di Tencent. Non è confermato, ma rimane da vedere se questo progetto sia o meno tra i 5 cancellati. Questo, unito alla perdita di capitale e le vendite non eccezionali di Tekken 8, fanno preoccupare a riguardo del futuro dell’azienda.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti