Geometry Survivor è lo psichedelico figlio illegittimo di Geometry Wars e Vampire Survivors

Proiettili, colori, esplosioni!

Geometry Survivor è lo psichedelico figlio illegittimo di Geometry Wars e Vampire Survivors

Siete pronti a una fusione tra grafica psichedelica al neon e furioso gameplay bullet heaven? Questo è quanto promette vibrante Geometry Survivor, in uscita il prossimo 22 febbraio su PC (Steam) e in arrivo successivamente anche su console PlayStation, Xbox e Nintendo.

Prendendo come base il gameplay super-addictive di fenomeni come Vampire SurvivorsGeometry Survivor (PIANO DI FUGA) ci presenta uno sparatutto automatico roguelite in cui lo scopo è sopravvivere 20 minuti sotto gli attacchi incessanti di navi spaziali geometriche.

Si controlla con una sola mano e le armi sparano da sole, ma nonostante questo il titolo offre un’esperienza ricca di strategia grazie al set di armi sempre diverso a ogni partita, da personalizzare e migliorare grazie ai potenziamenti permanenti da sbloccare guadagnando crediti di gioco.

Lo stile a metà strada tra gli anni ’80 e la rivisitazione vissuta a inizio 2000, in particolare nelle produzioni di Xbox Live Arcade, rende Geometry Survivor estremamente intrigante per una buona fetta di giocatori, vecchi e nuovi.

Il titolo può essere attualmente messo in wishilist su Steam: vi intriga? Fateci sapere cosa ne pensate di Geometry Survivor (PIANO DI FUGA) nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password