Goku's Journey

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Dragon Ball Z: Kakarot mostra il primo gameplay del nuovo DLC: Goku contro Goten!

La chiusura di una grande storia

Goku's Journey

Il viaggio di Goku attraverso i tanti archi narrativi della sua avventura non è ancora destinato a terminare, anzi! Nel mese di febbraio è infatti prevista l’uscita del DLC 6 di Dragon Ball Z: Kakarot (titolo acquistabile da GameStop, a questo link), intitolato “Goku’s Next Journey“.

In questo nuovo contenuto aggiuntivo, che arriva a 5 mesi di distanza da quello dedicato al 23° torneo Tenkaichi, andremo a rivivere i momenti conclusivi della storia di Dragon Ball Z, ritrovando Goku e i suoi amici a diversi anni di distanza dalla sconfitta di Majin Bu.

Potremo quindi giocare in prima persona gli eventi che hanno portato nuovamente il nostro Goku sulla terra, e conoscere così il portentoso guerriero che ha ereditato la forza del temibile demone creato dalla famiglia del mago Babidi. Eppure questo piccolo Ub non sembra così temibile, non pensate?

Con il DLC “Goku’s Next Journey”, Dragon Ball Z: Kakarot ci mostrerà tutti i personaggi più amati in versione “timeskip”, ovvero con qualche annetto in più sulle spalle, ma ci farà anche conoscere i nuovi arrivati, come il già citato Ub e la piccola Pan, figlia di Gohan e Videl.

Per avere un assaggio di cosa ci attende, potete dare un’occhiata al video che trovate in coda all’articolo, il quale mostra un combattimento tra Goku e suo figlio Goten, finalmente un po’ più grandicello di quanto visto anche in Dragon Ball Super.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password