Respawn Entertainment sta lavorando su uno Star Wars single player

In una galassia lontana lontana...

Respawn Entertainment sta lavorando su uno Star Wars single player

Per ora nulla di confermato, ma a quanto pare è da qualche tempo che casa Respawn Entertainment starebbe lavorando a un nuovo prodotto marchiato Star Wars in seguito al lancio di Star Wars: Jedi Survivor vincitore di recente di un Grammy Awards. Le voci di corridoio arrivano da Tom Henderson, noto insider del campo.

Le dichiarazioni parlano di “un titolo che i fan stanno aspettando da parecchio tempo“. Quel che si sa è che non dovrebbe trattarsi di un Battlefront 3, ma potrebbe essere quel lontano e vociferato sparatutto in prima persona prodotto da Peter Hirschmann che ha lavorato in passato come executive producer nella serie di Battlefront originaria. Le speculazioni parlano di The Mandalorian o anche di un titolo dedicato al cacciatore di taglie Boba Fett.

Nel frattempo che queste voci di casa Respawn Entertainment vengano smentite o confermate, ricordiamo che se volete recuperare Star Wars Jedi: Survivor (avete letto la nostra recensione?) potete farlo da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password