Star Wars Jedi: survivor stili compagno ia
News 23 Apr 2024

Star Wars Jedi: Survivor arriverà su Game Pass il 25 aprile

Acquista

EA Play, il servizio di gaming on demand di di Electronic Arts, si aggiornerà presto con un nuovo e apprezzatissimo titolo, Star Wars Jedi: Surivor (acquistabile da GameStop a questo link). La seconda avventura di Cal Kestis sarà infatti aggiunta alla libreria dei titoli disponibili a partire dal prossimo 25 aprile.

Questo interessante gioco d’azione, uscito ormai quasi un anno fa su PC e console di attuale generazione, rappresenta un passo avanti netto rispetto al capitolo precedente, sia per le possibilità di gameplay e di narrazione che per la caratterizzazione del protagonista. In attesa di capire se uscirà mai l’annunciata versione old gen, dietro le quinte il team di Respawn Entertainment si muove per dare forma a un terzo e forse conclusivo capitolo.

L’arrivo di Star Wars Jedi: Survivor su EA Play vuol dire anche che il gioco sarà disponibile per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate (acquistabile a questo link), quindi i possessori di Xbox e PC che hanno sottoscritto l’abbonamento di Microsoft potranno godersi questa emozionante avventura.

Star Wars Jedi: Survivor ci era piaciuto particolarmente, come evidenziato nella nostra recensione e potrebbe essere un ottimo modo di passare il tempo di attesa dell’arrivo di Star Wars Outlaws di Ubisoft e Massive Entertainment (prenotabile da GameStop a questo link).

Pronti a percepire le vibrazioni nella forza? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it