Sand Land raccontato da Akira Toriyama: ecco il suo ultimo pensiero

Sempre lo stesso, fino all'ultimo

Sand Land raccontato da Akira Toriyama: ecco il suo ultimo pensiero

In ritardo di un giorno rispetto al mercato internazionale per via della Festa della Liberazione, oggi in Italia è finalmente giunto il giorno di lancio di Sand Land (acquistabile da GameStop, a questo link), la nuova avventura di Bandai Namco ispirata al semisconosciuto, ma comunque prezioso, manga di Akira Toriyama.

Accolto favorevolmente dalla nostra redazione (qui la recensione), il titolo sviluppato da ILCA ha saputo racchiudere in un unico e grande pacchetto sia la storia originale, prima manga e poi divenuta sia lungometraggio in CG che serie per Disney+, che una linea narrativa totalmente nuova, sorprendendo i fan.

Bandai Namco ha voluto celebrare il lancio riportando quello che  è l’ultimo commento di Akira Toriyama in merito al gioco, risalente al gennaio 2024. Possiamo leggerlo grazie a un post del profilo ufficiale che l’ha recentemente condiviso in un tweet.

“Non ho visto ancora tutto il gameplay. Comunque  espande in modo consistente la visione del mondo visto nel manga con nuovi ed entusiasmanti elementi. È un gioco che di grande qualità e preso per sé è un action-RPG davvero soddisfacente.
Prima di tutto, la grafica presenta un ottimo equilibrio tra le atmosfere del manga e lo stile di disegno. Tutto è presentato alla grande. Il gioco sicuramente offrirà un’esperienza entusiasmante con un genuino senso del design e dell’attenzione ai dettagli, a cominciare dai tanti nuovi veicoli, passando per le customizzazioni fino all’ideazione dei fondali.
Nel gioco non c’è solo il mondo di Sand Land, ma anche un nuovo mondo chiamato Forest Land, con nuovi personaggi che non sono presenti nel manga. Potrete godervi una storia più corposa e una vasta mappa da esplorare interpretando il Principe dei Demoni.
Io sono un giocatore occasionale, ma seguo sempre i titoli più in voga giocati dai miei familiari, quindi credo di capirne qualcosa anche se sono anziano.

Vi suggerisco calorosamente Sand Land!”

E così, con una nuova lacrima sul viso, accogliamo l’invito di Akira Toriyama e vi ricordiamo che Sand Land è disponibile da oggi su PC, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S.

L’avete già acquistato? Lo giocherete? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password