BlizzCon 2021
News 26 Apr 2024

Il BlizzCon 2024 è stato rinviato

Acquista

Una decisione "non leggera"

Cattive notizie per gli appassionati fan di Blizzard Entertainment, che dopo 4 anni dal primo evento annuale di BlizzCon, vedranno cannellata la conferenza per la prima volta. Non esattamente cancellata, bensì rinviata di qualche mese: l’azienda ha infatti comunicato la cosa a IGN, descrivendo la decisione come “non facile“.

L’evento tornerà nei prossimi anni, ma il materiale prodotto quest’anno evidentemente non era sufficiente per sostenere una conferenza. L’azienda ha comunque promesso novità in arrivo nei prossimi mesi per World of Warcraft: The War Within e Diablo IV Vessel of Hatred, attesa espansione che è stata annunciata lo scorso novembre.

Naturalmente le cause di questa cancellazione sono dovute agli impegni caudati dall’acquisizione da parte di Microsoft, senza contare il fenomeno dei licenziamenti che ha colpito anche l’azienda.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Acquista ora su Gamestop.it