EA SPORTS F1 GAMESOUL
News 26 Apr 2024

Nuovo Deep Dive dedicato alla Carriera per EA Sports F1 24

Acquista

Un realismo a 300 km/h!

Electronic Arts ha presentato un nuovo trailer che mostra una seconda presentazione alla modalità Carriera di EA Sports F1 24, modalità che ha ricevuto l’aggiornamento più significativo dal 2016. Potete trovare il trailer a fondo articolo.

Codemasters ha voluto introdurre la possibilità affrontare la carriera tramite direttamente i panni dei piloti F1, ma anche dei piloti della categoria inferiore F2. In alternativa sarà anche possibile utilizzare campioni del passato come Ayrton Senna e Michael Schumacher.

Ogni decisione, sia in pista che fuori sarà decisiva, e influente per la carriera, più che mai. Proprio come nel mondo reale, con l’aumentare della reputazione del giocatore cresceranno anche le varie variabili come riunioni contrattuali segrete, offerte da altre squadre e avere un team di Ricerca e Sviluppo più motivato.

Saranno anche introdotte le Accolades, pietre miliari a lungo termine legate allo sport e a ciascun pilota, basate sui risultati ottenuti nel mondo reale.

EA SPORTS F1 24 è in arrivo il 31 maggio su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo potete trovare da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Acquista ora su Gamestop.it