Paper Mario: Il Portale Millenario gamesoul
News 26 Apr 2024

Paper Mario: Il Portale Millenario, spunta un nuovo trailer “overview”

Acquista

Immergiamoci in game!

A metà maggio Paper Mario: Il Portale Millenario farà il suo debutto, e Nintendo ha voluto rilasciare un trailer che ricapitola e riassume la storia di incipit, per immergere nell’avventura i giocatori chhe non conoscono bene il gioco.

Già nelle scorse settimane era comparso online un trailer dedicato alle origini della storia, mentre questo è dedicato anche alle ambientazioni, al gameplay e alle meccaniche di gioco. Il trailer che potete trovare in fondo all’articolo presenta anche i personaggi secondari, e molto altro.

Paper Mario: Il Portale Millenario è in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 23 maggio 2024. Lo potete già preordinare da GameStop a questo linkNel frattempo potete recuperare il primo capitolo della saga interna al franchise Paper Mario: The Origami King a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Acquista ora su Gamestop.it