News 26 Apr 2024

Fallout 4, disponibile per utenti PS Plus Extra l’update Next-Gen

Acquista

Un aggiornamento che arriva non senza problematiche.

Dopo tanta attesa e con un pelo di ritardo rispetto all’uscita della Serie TV di Amazon Prime, è finalmente disponibile l’atteso aggiornamento Next-Gen per Fallout 4. L’update mette a disposizione il Creation Club e il supporto al 4K per giocatori su Xbox Series e PlayStation 5.

L’aggiornamento è arrivato non senza alcune problematiche. Innanzitutto gli utenti su PlayStation Plus Essential, che hanno riscattato il titolo dal catalogo non hanno ricevuto l’aggiornamento gratuitamente (a differenza dai giocatori su Game Pass, che lo hanno ricevuto gratuitamente e senza problematiche).

Bethesda stessa ha spiegato come non abbiano informazioni a riguardo per i membri del PlayStation Plus Essential, che ad oggi devono pagare 19.99$ per l’upgrade.

Ad ogni modo se avete appena iniziato a giocare a Fallout 4, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida ufficiale! In alternativa vi ricordiamo che potete scoprire la saga di Fallout da GameStopa questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it