News 24 Apr 2024

Extreme-G e Iggy’s Reckin’ Balls arrivano su Nintendo Switch Online

Acquista

È tempo di andare a tavoletta per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online (acquistabile da GameStop, a questo link), il servizio che consente ai possessori della console ibrida di Nintendo di giocare ai grandi classici del passato, oltre che ovviamente sfruttare le funzionalità di rete come il gioco online e i salvataggi in cloud.

La novità di oggi riguarda i contenuti di tutti gli utenti che hanno una sottoscrizione Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, che offre l’accesso a tanti nuovi giochi di console come Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, oltre che tantissimi DLC di titoli come Splatoon 2, Animal Crossing: New Horizons e Mario Kart 8 Deluxe.

Sono infatti disponibili da oggi Extreme-G e Iggy’s Reckin Balls, due giochi di “corse” decisamente atipici e diversi da loro: il primo è un racing futuristico in stile F-Zero / Wipeout, mentre il secondo è molto vicino all’idea di platform e party game. Si tratta di due titoli pubblicati nei primi anni di vita della console e che hanno raccolto un discreto pubblico.

Li avevate giocati al tempo? Approfitterete del loro arrivo su Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it