News 17 Apr 2024

Conoscete la canzone del nuovo e spettacolare trailer di Sand Land?

Acquista

Questo è il genere di notizia che riesce a far sentire decisamente vecchia un’intera generazione di giocatori, mentre tutti gli altri si guardano straniti, cercando di capire cosa sia successo: il nuovo trailer di Sand Land (prenotabile da GameStop, a questo link) infatti si gioca una carta storica, scegliendo come colonna sonora un brano appropriato che però, al tempo stesso, è uno dei più clamoroso meme di YouTube.

Qualcuno ricorderà infatti come spesso nei commenti di YouTube, in risposta a chi chiedeva quale potesse essere la canzone in sottofondo di quel determinato video, arrivassero in corsa risposte assolutamente sbagliate e tutte uguali, le quali semplicemente indicavano:

Darude – Sandstorm

Si tratta di un brano di musica eurodance che sta per compiere ben 25 anni, ma che è diventato più famoso e apprezzato del previsto anche per il suo essere diventato simbolo di una delle gag più comuni sulla celebre piattaforma di condivisione video.

E fa bene Bandai Namco a recuperare questo pezzo invero spettacolare, molto ritmato e coinvolgente, usandolo come sottofondo di un trailer narrativo che ci prepara al lancio del gioco, ormai vicinissimo. Il 26 aprile infatti comincerà ufficialmente il viaggio di Belzebubù e dei suoi compagni alla ricerca della fonte misteriosa, dando vita all’ultima grande opera crossmediale del compianto Akira Toriyama.

Pugni, calci, armi, veicoli, trasformazioni e poteri: c’è veramente di tutto nell’avventura di Sand Land, che porterà i protagonisti dalle desolate lande sabbiose, viste nel manga originale, a nuove rigogliose terre da esplorare. Ma attenzione, perché i nemici sono sempre dietro l’angolo e possono nascondersi dietro figure insospettabili.

Chi sarà più malvagio in Sand Land? Un demone o un abitante del paradiso? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it