Star Wars: Knights of the Old Republic Remake “è vivo e sta bene”

Finalmente conferme ufficiali.

Knights of the old republic

Saber Interactive è recentemente tornata a parlare dell’attesissimo (e travagliato) titolo. Knights of the Old Republic Remake sarebbe infatti un progetto in piena produzione, e a confermarlo è il CEO Matthew Karch con una conferma ufficiale in una intervista con IGN.

Karch ha parlato di come lo studio stia impegnato nel cercare di eccedere nelle aspettative dei fan riguardo l’IP, ma oltre a ciò non ha rilasciato ulteriori dettagli o specifiche riguardanti il come o quando arriverà. È chiaro che ne stiamo lavorando” ha aggiunto, “ne hanno parlato numerose volte. Posso affermare che (il progetto) è vivo e vegeto”. Parole rassicuranti dopo l’enorme quantità di speculazione fatta fino ad oggi.

Lo studio Saber Interactive si è recentemente separato dalla compagnia Embracer Group, “comprandosi” l’indipendenza in un affare da 247 milioni di dollari. Per quanto riguarda invece KOTOR remake, nei mesi si era parlato di una cancellazione verso autunno, per poi essere nuovamente confermato da Saber stessa qualche settimana dopo.

Saber Interactive sta anche lavorando a Warhammer 40,000: Space Marine 2, Jurassic Park: Survival, e John Carpenter’s Toxic Commando.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password