News 10 Giu 2024

Star Wars Outlaws mostra un nuovo lungo trailer e un gameplay deep-dive

Acquista

Una galassia intera ci aspetta

Tutti coloro che erano interessati a Star Wars Outlaws (già prenotabile da GameStop, a questo link), si sono davvero goduti l’ultimo Ubisoft Forward, ricco di tanti dettagli in merito al gioco con tanto di spazio gameplay esteso, che ha mostrato l’azione via terra e nello spazio.

Nel nuovo video gameplay (che trovate in coda all’articolo) possiamo seguire una sessione di gioco commentata dal direttore del gioco Mathias Karlson, seguendo una missione in cui Kay deve recuperare informazioni su un pistolero di Tatooine. Mentre affronta lo spazio per raggiungere il pianeta, Kay riceve un segnale di soccorso e interviene in difesa di una fregata del Pyke Syndicate, influendo così sulle relazioni con le varie forze in campo e la sua reputazione.

La gestione delle alleanze è prioritaria in Star Wars Outlaws e la cosa emerge subito quando, atterrata a Tatooine, Kay si trova in una zona controllata dall’Hutt Cartel. Per l’occasione questa missione ci porta a esplorare la storica Mois Eisley, città iconica della serie. Il resto del gameplay alterna infiltrazione, combattimento e fuga, in sella a una velocissima moto.

Tra i video mostrati è presente anche un trailer che mostra tantissime ambientazioni che incontreremo nel gioco come la giungla di Akiva, l’antica città di Kijimi e la luna di Toshara. Avremo modo anche di vivere parte del passato di Kay, cresciuta in Canto Bight, e scoprire come ha conosciuto l’inseparabile Nix. In chiusura, il team ha approfondito ulteriormente l’analisi di quanto mostrato, offrendo uno sguardo ulteriore alla lore e al mondo di Star Wars riprodotto nel gioco.

Star Wars Outlaws sarà disponibile dal 30 agosto su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con la possibilità di giocare con accesso anticipato preordinando la Gold Edition, la Ultimate Edition o abbonandosi all’Ubisoft + Premium.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it