News 21 Giu 2024

Warhammer 40,000: Space Marine 2 distrugge eretici nel nuovo trailer gameplay

Acquista

Una battaglia da tempo in attesa di una conclusione.

Tutti coloro che come il sottoscritto stanno aspettando Warhammer 40,000: Space Marine 2 (già prenotabile da GameStop, a questo link) da quel lontano 2011, in cui il capitano Titus ci lasciò in sospeso dopo aver impedito l’ascesa di Nemeroth ed essere finito sotto la severa mano dell’inquisitore Thrax, possono godersi un corposo antipasto del nuovo capitolo in arrivo il 9 settembre grazie alla trailer gameplay pubblicato ieri da Focus Entertainment (lo trovate in coda all’articolo).

In questo sequel quindi torneremo nei panni di Titus, a 100 anni di distanza dagli eventi originali, impegnati nella infinita battaglia a difesa dell’impero contro i Tyranid. Sarà possibile giocare da soli oppure accompagnati da uno o due amici, che impersoneranno Chairon e Gadriel grazie a un sistema di multiplayer co-op drop-in/drop-out.

Warhammer 40,000: Space Marine 2 includerà anche opzioni multiplayer PvE e PvP, permettendo di scegliere, sviluppare e potenziare 6 differenti classi. Il sistema PvE permetterà di ottenere ed equipaggiare nuove abilità ed elementi cosmetici, e questi ultimi (non i vari perks) saranno utilizzabili anche in PvP. Nel tempo il gioco riceverà anche diversi aggiornamenti gratuiti, tra nuove missioni PvE, mappe PvP, armi, nemici e cosmetiche, sa sbloccare con il season pass gratuito senza microtransazioni o moneta di gioco.

Pronti a fare piazza pulita degli eretici in Warhammer 40,000: Space Marine 2? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it