A Quiet Place: The Road Ahead
News 03 Lug 2024

Lo story trailer ci immerge in A Quiet Place: The Road Ahead

Day 1...

Dopo l’annuncio degli sviluppatori italiani di Stormind Games un paio di settimane fa, che hanno mostrato questo horror survival in prima persona, A Quiet Place: The Road Ahead torna a far parlare di sé con un nuovo trailer dedicato alla storia di gioco.

Tratto, ispirato ma anche ambientato nella celebre saga cinematografica, il titolo vedrà come protagonista Alex, una studentessa del college asmatica che assieme al suo ragazzo Martin stanno cercando di sopravvivere in questo scenario post-apocalittico.

Alex si ritroverà anche, a quanto pare, a dover affrontare una gravidanza, cosa rischiosa in un mondo in cui bisogna sopravvivere contro dei mostri che attaccano ciò che fa rumore.

Pubblicato da Saber Interactive A Quiet Place: The Road Ahead è in arrivo nel corso del 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

FONTE