Star Wars Jedi: survivor stili compagno ia
News 26 Apr 2023

Star Wars Jedi: Survivor svela le sue opzioni di accessiblità

Non abbiamo dubbi che l’attesissimo Star Wars Jedi: Survivor (prenotabile da GameStop con questo link) si rivelerà un titolo impegnativo, in grado di tenere testa anche a giocatori esperti. Ma per non escludere tanti fan del mondo di Guerre Stellari, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno pensato a diverse opzioni di accessibilità, per rendere l’esperienza godibile da più persone possibile.

In sintesi, saranno presenti 5 diversi livelli di difficoltà, controlli personalizzabili, modificatori al gameplay e opzioni per gestire l’interfaccia utente e la resa grafica. Ecco in dettaglio gli elementi su cui potremo intervenire per migliorare la nostra esperienza Star Wars Jedi: Survivor:

  • Personalizzazione dei controlli – i giocatori potranno mappare i comandi a piacimento.
  • Sottotitoli – diversi modificatori permettono di selezionare quanti dettagli (per quel che concerne le descrizioni) sono inseriti nei sottotitoli e quando questi debbano essere mostrati.
  • Visuale – sarà possibile impostare la dimensione dell’HUD, lo spazio colore, le opzioni per daltonici la profondità di campo, il camera shake e molto altro.
  • Difficoltà – saranno disponibili 5 livelli di difficoltà: Story Mode, Jedi Padawan, Jedi Knight, Jedi Master e Jedi Grand Master
  • Modificatori al gameplay – si potranno impostare opzioni per l’auto targeting, gestire il “button mashing”, scegliere se eseguire delle azioni con pressione singola e mantenimento dei tasti e attivare un’assistente per il movimento, che offre anche degli avvisi audio
  • Slow Mode – permette ai giocatori di rallentare l’azione per rendere più semplici i combattimenti e le sezioni di platforming.

Siete contenti di poter personalizzare così tanto la vostra esperienza in Star Wars Jedi: Survivor? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]